martedì 3 giugno 2014

Diventare ricchi è una scelta


Una verità che sfugge a molti e che potrebbe avere effetti rivoluzionari sulla tua vita è che diventare ricchi è una scelta. Io ho cominciato a diventare ricco, partendo da una situazione drammatica, quando ho scelto di farlo.

Può sembrare strano, ma io in quel momento ho deciso che era arrivato il momento di vivere a 4 stelle di cominciare a godermi la vita. E' il mio potere decisionale è stato tale che, avendo pensato in quell'esatto momento di vivere a 4 stelle, ho cominciato a vivere proprio a 4 stelle e non a 5 stelle. Quindi viaggi con hotel a 4 stelle, buon cibo ma non proprio l'eccellenza, capi firmati ma non proprio degli stilisti più costosi, ecc...

Poi solo recentemente ho deciso che dovevo decidere di vivere a 5 stelle e infatti sono reduce da un bellissimo soggiorno in un meraviglioso hotel a 5 stelle, mai visto tanto lusso in vita mia. E il destino ha voluto che sono finito persino in una suite: un ottimo segno, vuol dire che il Destino è dalla mia parte e posso continuare ancora a scalare le deliziose pareti della ricchezza.

Io un giorno ho deciso di diventare ricco e ho cominciato a guadagnare forte.

Questo è il concetto di fondo: è tutta una questione di volontà, di volontà esplicita ovviamente. Puoi cambiare anche tu il tuo destino se lo vuoi.

Il fatto che oggi ci siano strumenti come le opzioni binarie che rendono davvero facile guadagnare soldi non è la causa di questa situazione. Sempre è stato così, in fondo. Le opzioni binarie o anche altre tecniche oggi disponibili grazie a internet rendono semplicemente più facile questo processo. Niente di più e niente di meno, ovviamente.

Tu devi fare la tua scelta. Puoi anche scegliere di essere povero e la tua scelta sarebbe degna di rispetto (sebbene poco condivisibile). Ma scegli.

Può anche piacerti andare in ufficio tutte le mattina, farti magari 2 ore di traffico e sorbirti umiliazioni di ogni tipo. Però devi scegliere.

Se non scegli, se accetti tutto e non sei nemmeno consapevole delle tue possibilità, allora sì che sei un perdente.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.